Victorinox Hercules: potente come Ercole utile come pochi

Victorinox HerculesQuando in casa c’è bisogno di qualche piccolo intervento, ecco che in ogni uomo subentra lo spirito dell’“aggiusto io”. Si prende la nostra bella cassetta degli attrezzi e solitamente si risolve il problema in poco tempo. Ma se dovesse capitare di avere qualche piccolo problema al di fuori delle mura domestiche?
Se in campeggio con la famiglia avessi bisogno del tuo fedele cacciavite?
L’unica soluzione per averlo è o portarlo in tasca oppure portare con sé la cassetta degli attrezzi in macchina. Entrambe le soluzioni sono piuttosto scomode, ecco perché la soluzione migliore è affidarsi al coltellino svizzero Victorinox Hercules, che offre tante altre funzioni ideali per diverse esigenze.

Hercules: coltellino “eroe”!

Hercules nell’immaginario di tutti rappresenta un antico eroe, un combattente leggendario dalla forza disumana.
E perché affibbiare ad un coltellino svizzero proprio il nome Hercules?
Perché nonostante le dimensioni mini (27 x 111 mm) il Victorinox Hercules dimostra di essere un coltellino “eroico”. Non serve avere la cassetta degli attrezzi sempre con sé, se dovessi aver bisogno di qualcosa in soccorso arriva Hercules.
Hai bisogno di avvitare o svitare qualcosa?
Utilizza il tuo Victorinox Hercules, visto che è dotato di cacciavite Philips lungo e sottile.

Tagliare un piccolo pezzo di legno?
Nessun problema, dispone pure di seghetto per legno.
Devi tagliare un pezzo di carta in modo preciso?
Ercole viene ancora in tuo soccorso grazie alle forbici.
Insomma, il nostro piccolo e potente eroe sa come aiutarci anche nelle situazioni più impensabili e se vuoi scoprire tutti i “poteri” di cui è dotato, leggi l’elenco che abbiamo preparato qui in basso. Anche se prima ti consigliamo di verificare qui che questo coltellino svizzero Victorinox sia ancora disponibile.

  • Lama grande e bloccabile.
  • Cacciavite 5 mm: anch’esso bloccabile.
  • Apriscatole e apribottiglie: funzioni che possono rilevarsi più che importanti quando magari si è in campeggio e arriva il momento del pranzo o della cena.
  • Pinze e pinzette.
  • Levatappi.
  • Spelafili e crimpafili.
  • Tronchese.
  • Alesatore e punteruolo.
  • Stuzzicadenti.
  • Anello portachiavi: per averlo sempre a portata di mano.
  • Materiale delle guance: poliammide.
  • Peso 200 g.

Hercules Victorinox: non servono imprese eroiche per acquistarlo!

Perché acquistare il coltellino svizzero Victorinox Hercules?
Perché è decisamente meglio avere con sé un coltellino svizzero piccolo e potente che una cassetta degli attrezzi. Meno ingombrante, più leggero, utile in tante situazioni  e semplice da portare con sé. Anche se a riguardo bisogna aprire una piccola parentesi, visto che la Legge vieta il trasporto dello strumento senza un giustificato motivo.

Quindi, se stai andando in campeggio ad esempio, nel caso di un controllo della Polizia il trasporto del coltellino sarebbe comunque giustificato dall’attività che andrai a fare (non a caso il coltellino è uno degli strumenti imprescindibili per ogni appassionato della vita all’aperto). Certo, se stai uscendo con la famiglia e hai in tasca il coltellino svizzero in una normale via di città, in caso di controllo la Polizia avrebbe qualcosa da ridire.

Infine, vogliamo mostrarti il prezzo del coltellino multiuso Victorinox Hercules e l’offerta che ti permetterà di risparmiare sul suo costo d’acquisto.

 

Victorinox Hercules

Victorinox Hercules

89,95
1 nuovi da €89,95
Ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2020 16:47