Victorinox Farmer Alox: ancora più resistente

Victorinox Farmer AloxI coltellini svizzeri più affidabili in commercio sono sicuramente quelli del famoso brand Victorinox. Nella pagina apposita (visitabile cliccando sul link precedente) abbiamo visto come questo marchio divide i propri prodotti anche per dimensioni. E tra le varie recensioni ci siamo occupati sia di mini che di grandi coltellini e adesso non ci resta che inserire un modello che è la classica via di mezzo tra il grande e il piccolo. Quindi, se desideri un coltellino svizzero dalle medie dimensioni di certo sarai accontentato dal Victorinox Farmer Alox.

 

Victorinox Farmer: nuova vita con Alox!

Sei stanco dei soliti coltellini svizzeri dotati di guance (rivestimento esterno) in plastica che alla prima caduta già devono essere cambiate? Di quelle guance che durano pochi anni e sono oggetto anche di una precoce corrosione?
Preferisci un prodotto che sia duraturo nel tempo? Che sappia resistere ad impatti anche violenti e alla corrosione?
Allora non puoi chiedere di meglio che il coltellino svizzero Victorinox Farmer Alox. Questo modello è un miglioramento di un coltellino già esistente, ovvero il semplice Victorinox Farmer. Se nel nome l’unica differenza piuttosto banale sta solo nell’aggiunta del termine Alox, dal punto di vista materiale la differenza è notevole. Rispetto al predecessore, il Farmer Alox vanta delle guance estratte in alluminio e che successivamente hanno subito un processo di anodizzazione, così da creare un guscio protettivo che permetta al coltello di resistere ad urti e corrosione. E questo senza naturalmente rinunciare all’aspetto estetico del prodotto che con il suo grigio (e non le solite guance rosse) risulta ancora più elegante.
Vuoi subito scoprire quanto costa?
Clicca qui e scoprilo. In alternativa puoi anche proseguire nella lettura della recensione, così da scoprire tutte le funzioni disponibili.

  • Apriscatole.
  • Seghetto per legno.
  • Spelafili.
  • Lama grande.
  • Apribottiglie.
  • Cacciavite da 3 mm e da 7,5 mm.
  • Anello portachiavi: così potrai utilizzare il coltellino svizzero Victorinox Farmer Alox come un portachiavi. Così potrai portarlo comodamente con te.
  • Alesatore e punteruolo.
  • Dimensioni e peso: 14,5 x 93 mm – 86 g.

 

Victorinox Farmer Alox: e costa pure poco!

Perché acquistare il nuovo Victorinox Farmer Alox piuttosto che la versione precedente?
Non cambia nulla dal punto di vista delle funzioni, ma il Farmer Alox offre una resistenza ai danni e alla corrosione superiore rispetto al modello più semplice che vanta guance in poliammide. Materiale meno robusto rispetto all’Alox.
Inoltre, la differenza di prezzo è così bassa che vale la pena scegliere questo moderno coltellino svizzero, piuttosto che acquistare una versione precedente e qualitativamente inferiore (a meno che, ovviamente, tu non preferisca le guance in poliammide rosse rispetto a queste in Alox grigio).

Qui in basso puoi notare il prezzo del coltellino svizzero Victorinox Farmer Alox reso ancora più alla portata dall’offerta che mostriamo qui di seguito:

 

Victorinox Farmer Alox

Victorinox Farmer Alox

Spedizione Gratuita
34,99
7 nuovi da €34,99
Ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2020 23:14