Victorinox My First: il coltellino pensato per i più piccoli

Victorinox My FirstIl primo amore non si scorda mai, solitamente è così. Che poi questo amore sia stato più nocivo che positivo poco importa. Comunque rimane impresso dentro di noi. Così come non può non rimanere dentro di sé il primissimo coltellino svizzero acquistato (anche se si tratta di un affetto diverso, possiamo definirlo ugualmente “amore”). Il primo amore si ha da piccoli, il primo coltellino svizzero no perché è pericoloso. Fortunatamente però quest’ultima affermazione dovremmo dimenticarla perché Victorinox ha pensato finalmente anche ai bambini, grazie al modello Victorinox My First.

My First Victorinox: non è pericoloso!

Non siam diventati pazzi e non lo è diventato nemmeno Vicorinox. Magari stai proprio pensando:
“Ma come si può anche solo pensare di affidare un oggetto pericolo come il coltellino, ad un bambino?”
Questo è stato anche il nostro pensiero la prima volta che abbiamo semplicemente sentito parlare di un coltellino ideato per i bambini, però poi ci siamo dovuti ricredere perché il Victorinox My First è sì, utile come un classico coltellino, ma è assolutamente sicuro.
Non ci sarà alcun pericolo che tuo figlio possa farsi male (naturalmente il bambino deve avere l’età giusta per maneggiarlo) perché sono stati eliminati tutti i bordi e le punte taglienti. Infatti la lama è ondulata in modo da non essere un pericolo.

Immagina quindi la felicità del tuo piccolo, fiero di avere anche lui come il papà il suo primo coltellino svizzero. Si metterà magari ad imitarti e lo potrà fare in totale sicurezza. Si sentirà un po’ più grandicello e magari alla prima occasione sarà lui a togliere il tappo da una bottiglietta. Magari sarà lui ad aprire una scatola o ad avvitare la vite del tavolino. E potrà anche portarlo con sé visto che il Victorinox My First è dotato di anello portachiavi.
Essendo un coltellino svizzero per bambini il suo costo non è nemmeno elevato [come puoi già scoprire qui] ma se prima di scoprirne il prezzo vuoi conoscere le restanti funzioni e caratteristiche, ti invitiamo a leggere l’elenco in basso:

  • Seghetto per legno: anche in questo caso segnaliamo come tale seghetto non sia affilato come potrebbe essere quello disponibile per un modello da adulti.
  • Spelafili.
  • Stuzzicadenti.
  • Pinzette.
  • Materiali guance: abs/cellidor.
  • Dimensioni 14 x 84 mm.
  • Leggero: pesa solo 45 g.

Victorinox My First: anche il prezzo è piccolo!

Sarebbe imprudente dare ad un bambino un coltellino svizzero per adulti. Ecco perché Victorinox ha deciso di evitare ogni imprudenza e di realizzare il My First. Il modello ideato solo per i più piccoli in modo che possano imitare i grandi in totale sicurezza. Ed è proprio questo il motivo per cui dovresti sceglierlo. D’altronde siamo di fronte al miglior coltellino svizzero per bambini.
Sarebbe di certo un regalo ben gradito per ogni ragazzino che, come il suo papà, ama la vita all’aperto e vorrà emulare le orme del suo babbo in futuro. E per una corretta emulazione c’è bisogno che anche lui abbia i giusti “attrezzi del mestiere”.

Infine, ecco l’offerta che consente di risparmiare sul costo d’acquisto del coltellino multiuso Victorinox My First. Approfittane e risparmia.

 

Victorinox My First -18%

Victorinox My First

Spedizione Gratuita
24,89 30,49
13 nuovi da €22,00
Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2020 16:08