Victorinox Camper: il coltellino svizzero utile ed economico

Victorinox CamperQuando si decide di stare un po’ a contatto con la natura per partire in campeggio con amici e familiari ci sono degli strumenti che ormai sono diventati indispensabili. C’è chi non può rinunciare ad un buon caffè o tè caldo e porta con se il fedelissimo thermos. Chi invece vuole essere sicuro di stare al calduccio e allora non rinuncia alla stufetta portatile. Questi sono due degli oggetti che al giorno d’oggi stanno diventando sempre più indispensabili per tutti gli appassionati della vita all’aperto. Tra questi figura però anche il coltellino svizzero, lo strumento multiuso per eccellenza che in un corpo piccolissimo racchiude diversi vantaggi. E nello specifico in questo articolo vogliamo parlarti del Victorinox Camper. Il coltellino svizzero ideale per chi vuole usufruire dei suoi vantaggi senza spendere tanto.

Camper Victorinox: funzioni basilari!

In precedenza abbiamo descritto due oggetti (thermos e stufetta) che stanno diventando sempre più indispensabili. Naturalmente abbiamo omesso di citare la tenda e il sacco a pelo perché è fin troppo palese la loro primaria importanza. Noi riteniamo però che anche il coltellino sia di primaria importanza visto che sono diverse le circostanze in cui può tornare utile.
Potresti trovarti in una situazione anche di pericolo dove magari sarai costretto a tagliare una corda. Senza una lama con te, non potresti mai tagliarla e la situazione di pericolo potrebbe peggiorare sempre di più. Con il Victorinox Camper godresti di ben due lame, una piccola e una grande in modo da fronteggiare ogni pericolo o necessità.
Naturalmente non è utile solo per i momenti di pericolo, anche perché l’augurio è che vada sempre tutto bene.

I tuoi amici han portato le birre ma hanno dimenticato di portare l’apribottiglie?
Magari c’è l’amico che dice: “Nessun problema, le apro io con i denti”. A parte i complimenti per la dentatura, l’amico potrebbe rischiare di farsi male. Con il Victorinox Camper e la funzione apribottiglie non ci sarà bisogno di nessun “sacrifico dentale”.
In totale si avranno a disposizione ben 13 funzioni, e al di là delle tre già citate, troviamo pure: apriscatole, spelafili, cacciavite da 3 mm, cacciavite da 6 mm, levatappi, seghetto per legno, pinzette, stuzzicadenti, alesatore, perforatore e punteruolo da cucito.

Come ultima funzione descriviamo il comodo anello, che permette di agganciare al coltellino Victorinox anche le chiavi di casa o quelle dell’auto.
Prima di passare al prossimo paragrafo dove spiegheremo il motivo per cui conviene scegliere il Victorinox Camper rispetto ad un altro modello e dove scopriremo pure il prezzo [se vuoi scoprirlo subito, clicca qui] aggiungiamo le ultimissime informazioni sul design. In altezza misura 17,5 mm, e in lunghezza 91 mm. Il materiale delle guance è in abs/cellidor e il suo peso è di soli 74 g.

Victorinox Camper: prezzo alla portata di tutti!

Cosa ci ha convinto e perché dovresti preferire questo prodotto ad un altro?
Ci hanno convinto tutte le funzioni e abbiamo trovato molto utile disporre sia di una lama piccola che di una lama grande. Ne consigliamo l’acquisto anche per via di un prezzo estremamente alla potata ed estremamente conveniente. Il rapporto qualità, prezzo e funzioni è davvero elevato.

E con l’offerta visibile in basso, questo rapporto qualità prezzo è ancora più elevato. Approfittane così potrai risparmiare.

 

Victorinox Camper -18%

Victorinox Camper

Spedizione Gratuita
22,24 27,29
5 nuovi da €22,24
Ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2020 10:38