Victorinox Soldier con pratico sistema “One Hand”

Victorinox SoldierL’esercito svizzero è stato il primo ad usufruire dei vantaggi del coltellino svizzero. Ciò accadeva per la prima volta più di 100 anni fa. Da allora questo strumento ha subito diverse variazioni, sono state aggiunte nuove funzioni ed è diventato ancora più maneggevole. E se vuoi usufruire di tutti questi innovativi vantaggi senza rinunciare al design e ai colori tipici che ricordano proprio i coltellini militari, allora ti consigliamo di scegliere il moderno Victorinox Soldier.
Non esiste un solo coltellino Victorinox Soldier, ne esistono anche di versioni precedenti (in questo caso ci riferiamo al Soldier’s Knife 08 V.08461) ma quest’ultima possiamo definirla come la definitiva. E nel prossimo paragrafo ne capirai il motivo.

Victorinox Soldier V 0.8461: la versione migliorata!

Per essere utilizzato un coltellino deve garantire innanzitutto un’ottima presa. Se no, a nulla servirebbero le tante funzioni presenti. Le difficoltà nel maneggiarlo e nell’usufruire delle varie funzioni nascono quando magari si ha la mano sudata o bagnata. Non essendo dotato il coltellino di guance antiscivolo, rischi di non poter eseguire in modo adeguato una determinata operazione.
Anche avvitare una semplice vite potrebbe risultare difficile se la mano continuamente perde la presa sull’oggetto. Questo è stato uno dei problemi eliminati dal Victorinox Soldier’s Knife 08, visto che è dotato di guance bicomponente. Ovvero, i materiali dei fianchi sono antiscivolo, così non avrai mai difficoltà e potrai usare il coltellino ogni volta che vuoi.

Con un classico coltellino c’è anche il rischio di farsi male ogni qualvolta si chiude la lama, se infatti il pollice rimane sotto il suo raggio d’azione, possiamo già immaginare i possibili scenari. Ecco perché il nuovo Victorinox Soldier vanta non solo una lama bloccabile ma vanta pure l’ottima sistema One Hand. L’apertura e la chiusura della lama è facilitata e avviene semplicemente con una mano. Non solo aumenta la sicurezza, ma aumenta pure la facilità di utilizzo.
Adesso è arrivato il momento di conoscere tutte le funzioni disponibili in questo modello Victorinox, se però prima vuoi scoprire se è ancora disponibile, clicca qui.

  • Spelafili.
  • Dimensioni e peso: 18 x 111 mm – 131 g.
  • Apriscatole.
  • Cacciavite Philip 1-2, cacciavite da 3 mm e cacciavite da 5 mm (bloccabile).
  • Alesatore e punteruolo.
  • Lama grande ondulata con filo ondulato per 2/3.
  • Apriscatole.
  • Seghetto per legno.
  • Apribottiglie.
  • Coltellino come portachiavi: grazie all’anello presente è possibile trasformare il Victorinox Soldier’s Knife 08 in un bello e accattivante portachiavi.

Victorinox Soldier’s Knife 08: prezzo impossibile da migliorare!

Acquistare un coltellino svizzero conviene?
Assolutamente sì, visto che potrà tornare utile in diverse occasioni.
E perché nello specifico dovresti scegliere il Victorinox Soldier’s Knife 08 piuttosto che optare per un altro modello?
Perché il Victorinox Soldier è un prodotto che assicura un’ottima presa sempre e comunque (grazie alle guance bicomponente di cui tanti modelli sono sprovvisti) inoltre la lama bloccabile e con apertura facilitata ad una mano garantisce una praticità di utilizzo davvero unica.

In conclusione vogliamo, di seguito, farti scoprire l’offerta che ti permetterà di risparmiare sul prezzo d’acquisto del coltellino multiuso Victorinox Soldier:

 

Victorinox Soldier -13%

Victorinox Soldier

Spedizione Gratuita
45,06 52,33
9 nuovi da €37,80
Ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2020 16:47