Victorinox Rangergrip 79: sistema “one hand” e guance bicomponente

Victorinox Rangergrip 79Il coltellino multiuso di cui parleremo in questa recensione è il Victorinox Rangergrip 79. Un modello che fa parte della famiglia Ranger (a tal proposito potresti leggere pure la recensione sul coltellino svizzero Victorinox Ranger). Un prodotto che però ha subito dei miglioramenti che lo rendono ancora più appetibile sia in ambito professionale (artigiani, guardie forestali, ecc.) e sia in ambito hobbistico. Vantaggi che avrai modo di scoprire nel prossimo paragrafo.

Victorinox Rangergrip 79: più aderenza e praticità!

Se hai avuto o possiedi ancora oggi un coltellino svizzero, saprai benissimo come spesso con le mani bagnate o sudate lo strumento tende a scappar via. Una situazione che non ne avvantaggia l’utilizzo e che ancora oggi è uno dei difetti tipici di questo strumento. Non avere una presa ben salda sull’oggetto non solo comporta una maggiore difficoltà nel maneggiarlo (e quindi una maggiore difficoltà nel risolvere una determinata situazione), ma malauguratamente scivolando dalle mani potresti pure perderlo. Ciò sarebbe un peccato ma anche un danno per te che magari dovrai affrontare un intero weekend all’aperto senza più il tuo fedele alleato. Ecco che allora Victorinox ha pensato all’ideazione di guance in bicomponente.

Qual è il vantaggio di queste guance?
Offrono un maggior “grip” e questo consente una presa sempre ben salda, anche qualora la tua mano fosse più simile ad una saponetta. Nessun rischio che possa scivolare via, nessuna difficoltà nel maneggiarlo qualsiasi sia la situazione in cui ti trovi. E a questo vantaggio va unito anche il comodo sistema one hand. Infatti, grazie al foro in pollice, potrai aprire la lama con una sola mano (è anche bloccabile).

E quali sono le funzioni presenti in questo coltellino svizzero?
Avrai modo di attenzionarle tutte leggendo l’elenco che ti proponiamo in basso. Se però sei già convinto di voler questo coltellino multiuso Victorinox, allora ti consigliamo di scoprire qui prezzo e disponibilità.

  • Levatappi, apribottiglie e apriscatole.
  • Cacciavite da 3 mm e cacciavite da 5 mm.
  • Alesatore, punteruolo e perforatore da cucito.
  • Spelafili.
  • Seghetto per legno.
  • Pinzette.
  • Anello portachiavi.
  • Stuzzicadenti.
  • Peso e dimensioni: 167 g – 22,5 x 130 mm.

Rangergrip 79: Victorinox professionale ma dal costo contenuto!

Ti stai domandando: “Ma perché dovrei scegliere proprio questo coltellino svizzero e non un altro modello?”
Se questo è uno dei tuoi dubbi, proviamo subito ad eliminarlo. Dovresti scegliere il Victorinox Rangergrip 79 se sei alla ricerca di un modello dotato di lama bloccabile e ad una mano (quindi praticità di utilizzo più elevata rispetto ai modelli non “one hand”) e se cerchi uno strumento che non ti “scappi” dalle mani.

Infine, vogliamo mostrarti il prezzo del coltellino svizzero Victorinox Rangergrip 79 e l’offerta che ti permetterà di risparmiare sul costo d’acquisto. Verifica però, che la stessa sia ancora oggi valida. Per verificarlo ti basta solo cliccare sul link in basso: “Scopri l’offerta”.

 

Victorinox Rangergrip 79 -10%

Victorinox Rangergrip 79

Spedizione Gratuita
61,00 68,24
5 nuovi da €58,34
Ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2020 16:47