Coltellino svizzero portachiavi: non potrai mai dimenticarlo a casa

coltellino svizzero portachiaviHai il “timore” di dimenticare il coltellino svizzero a casa?
Vuoi essere sicuro di portarlo sempre con te?
La soluzione ideale è rappresentata dal coltellino svizzero portachiavi. Questi modelli sono dotati dell’apposito anello, in modo da poterci agganciare le chiavi di casa o le chiavi della macchina.

Viviamo in un’epoca davvero frenetica, dove sono diversi gli impegni ogni giorno. Può capitare di dimenticare anche un impegno o di fare tardi. Ragion per cui, ci si può dimenticare anche del coltellino svizzero. Potresti lasciarlo a casa sul tavolo, mentre magari sei convinto di averlo portato con te. E stai certo che quando lo avrai lasciato a casa, ti servirà (sembra una legge non scritta che capita a tutti prima o poi).

La possibilità di poter dimenticare il coltellino svizzero portachiavi a casa è decisamente ridotta. Se ogni mattina esci da casa per andare a lavoro e devi andare con l’auto, ti basta attaccare il coltellino svizzero alle chiavi della tua vettura. Così, sicuramente lo avrai sempre con te.
Di certo, è anche vero che magari potresti portare l’auto dal meccanico. Allora, una soluzione ancora più sicura è quella di attaccare il coltellino svizzero alle chiavi di casa. In questo caso è davvero sicuro che non potrai mai dimenticarlo (a meno che non attacchi il portachiavi alle chiavi della casa a mare, in cui naturalmente vai solo nel periodo estivo).

Coltellino portachiavi: funzioni

Un coltellino svizzero portachiavi [scopri i prezzi e i modelli] può avere davvero diverse funzioni. Non le descriveremo tutte se no dovremmo scrivere un lungo papiro. Di certo potremmo elencare le più comuni e le più utilizzate.
In ambito professionale e d’ufficio potresti aver bisogno di strumenti come: forbici, penna e usb. Questi coltellini svizzeri portachiavi riescono a nascondere anche una chiavetta usb, dove potrai immagazzinare i tuoi dati (la grandezza varia in base al modello acquistato). Un vantaggio non indifferente perché ti permette di non dimenticare mai a casa la tua chiavetta, in modo che i dati da lavoro siano sempre con te e pronti per essere visualizzati.
Se invece sei più tipo da campeggio, potresti trovare molto interessanti funzioni come: seghetto, led, cavatappi, apriscatole, apribottiglie e cacciavite.
Insomma, qualunque sia la tua esigenza, il coltellino svizzero multiuso è pronto a correre in tuo aiuto.

Portachiavi coltellino svizzero: prezzo

Dopo aver parlato in generale dell’utilità del coltellino portachiavi, andiamo a valutarne il prezzo.
Il coltellino svizzero portachiavi è un prodotto economico o no?
La risposta a questa domanda è assolutamente sì, è economico. In commercio è possibile acquistare diversi modelli ad un prezzo davvero vantaggioso. Noi ti consigliamo di scegliere modelli venduti da marchi affidabili come Victorinox ad esempio (uno dei leader assoluti di questo settore che ha anche assorbito un altro marchio conosciuto come Wenger).
Per un ulteriore risparmio, valuta i prodotti da noi selezionati visto che offrono un rapporto qualità prezzo davvero invidiabile.

Basandoci sul miglior rapporto qualità prezzo, abbiamo selezionato per te i migliori 3 coltellini svizzeri portachiavi:

 

Ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2020 20:54